IL COMUNE INFORMA:31/08/2023

AVVISO PUBBLICO START ISCRIZIONE ALLA REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023/2024

Si rende noto che a partire dal 1 settembre e fino al 20 settembre 2023 sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al servizio di refezione scolastica direttamente dall’applicazione “SMART.PA”, reperibile nella sezione “SPORTELLO DIGITALE” cliccando “SERVIZI SCOLASTICI”, a seguire nella sub-sezione “PRESENTA LA TUA RICHIESTA”, cliccare infine tra le “RICHIESTE DISPONIBILI” quella intitolata “ISCRIZIONE ALLA REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023/2024”.

SCARICA AVVISO COMPLETO

IL COMUNE INFORMA:28/08/2023

AVVISO RITIRO LIBRI SCOLASTICI - CASA DELLA CARTA (III^-V^ CLASSE)

AI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA ELEMENTARE DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE, CHE PER IL RITIRO DEI LIBRI SCOLASTICI HANNO SCELTO LA CARTOLIBRERIA CASA DELLA CARTA “ANDREA ESPOSITO” DI RAFFAELE ESPOSITO & C. S.A.S, SITA IN VIA RAFFAELE RICCI 41/47 – SALERNO (SA)

SI INFORMA

- CHE I GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA CLASSE V^ possono ritirare i libri nei giorni 30 e 31 AGOSTO (orario 9.30-12.30/17.30-19.00)

- CHE I GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA CLASSE III^ possono ritirare i libri nei giorni 1 e 2 SETTEMBRE (orario 9.30-12.30/17.30-19.00).

SI RACCOMANDA DI SCARICARE AVVISO COMPLETO

IL COMUNE INFORMA:16/08/2023

Proroga termine per adesione al progetto “S.O.S. COMPITI DELLE VACANZE”

Si rende noto che l'originario termine di chiusura (16 agosto 2023) per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto “S.O.S. COMPITI DELLE VACANZE” è prorogato al 23 agosto 2023.

Resta del tutto invariato quanto precedentemente comunicato.

scarica avviso

scarica avviso precedente

scarica modello di domanda

IL COMUNE INFORMA:03/08/2023

Avviso di indagine di mercato per acquisizione di offerte tecnico/economiche e preventivi finalizzata all'affidamento diretto del servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2023-2024, con

L RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO

RENDE NOTO

Che ai sensi della normativa sopra richiamata ed al fine del rispetto dei principi di cui agli artt. 1,2,3, e 5 del D.Lgs. 36/2023, per garantire il buon andamento, trasparenza, imparzialità ed economicità dell’azione amministrativa, intende procedere all’individuazione di imprese alle quali richiedere apposito preventivo, al fine di affidare direttamente il SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO per l’a.s. 2023/2024 con facoltà di rinnovo alla scadenza per analogo periodo.

SCARICA ALLEGATI

IL COMUNE INFORMA:03/08/2023

AVVISO RITIRO LIBRI SCOLASTICI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA ELEMENTARE DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE, CHE PER IL RITIRO DEI LIBRI SCOLASTICI HANNO SCELTO LA CARTOLIBRERIA PEGASUS 2 DI ALIBERTI LUCA, SITA IN VIA LORIA 41,43 – SALERNO (SA)

SI INFORMA

CHE E’ POSSIBILE RITIRARE I LIBRI DELLE CLASSI: II^ - III^ - V^ a decorrere dal 21 agosto 2023.

IL COMUNE INFORMA:01/08/2023

Relazione di inizio mandato del Sindaco 2023-2028

Si rende noto che è stata pubblicata in albo pretorio e amministrazione trasparente la Relazione di inizio mandato del Sindaco 2023-2028.

Scarica relazione

IL COMUNE INFORMA:31/07/2023

Attivazione progetto “S.O.S. COMPITI DELLE VACANZE”

L’Amministrazione Comunale, unitamente all’associazione “Mamma… che Mamme!” e all’oratorio Don Angelo Cuozzo, informa la cittadinanza dell’attivazione del progetto “S.O.S. COMPITI DELLE VACANZE”.

Sarà possibile presentare domanda di partecipazione dal 2 al 16 agosto 2023 compilando un modulo di iscrizione disponibile presso il Comune di San Mango Piemonte (secondo piano – ufficio servizio civile).

Il servizio è rivolto ai bambini frequentanti la scuola primaria di San Mango Piemonte e si svolgerà in due settimane (dal 28 agosto al 5 settembre e dal 6 al 12 settembre 2023, esclusi i sabato e le domeniche).

Scarica avviso

Scarica domanda

IL COMUNE INFORMA:27/07/2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - integrazione odg

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 28 LUGLIO 2023 ALLE ORE 09,30 SI TERRÀ PRESSO L’AULA CONSILIARE “ ELIO SGUAZZO ” IN VIA ROMA 5, IN SESSIONE ORDINARIA ED IN SEDUTA PUBBLICA, IL CONSIGLIO COMUNALE, PER LA TRATTAZIONE DEL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO

Scarica manifesto

IL COMUNE INFORMA:21/07/2023

Sostegno alle aziende agricole dell'Emilia Romagna

Si informa dell’iniziativa COPAGRI Confederazione Produttori Agricoli per una testimonianza di solidarietà e vicinanza alle aziende agricole colpite dall’alluvione.

scarica manifesto

IL COMUNE INFORMA:20/07/2023