MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI E SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA MEDIANTE LE PROCEDURE PREVISTE DALL'ART. 36, COMMA 12, LETT. a), b) e c) DEL D. LGS N. 50/2016.         AGGIORNAMENTO E REVISIONE.

SCADENZA ORE 12,00 DEL 16 NOVEMBRE 2018.

L'AVVISO E IL MODELLO PER PRESENTARE ISTANZA SONO VISIBILI ALL' ALBO PRETORIO ON LINE NELLA SEZIONE "AVVISI VARI".

Affidamento della Concessione avente ad oggetto la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, la realizzazione e la gestione dell'intervento di " ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DI TUTTI GLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE STRADALE E LAMPADE VOTIVE NEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE - GESTIONE DEL SERVIZIO E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA"

scadenza 10 dicembre 2018 ore 12,00

Gli atti di gara sono pubblicati all'albo pretorio on-line sezione bandi di gara - esiti gare e appalti in due parti:

Parte I: Progetto Preliminare/di fattibilita' tecnico economica

Parte II: Atti di gara

Il RUP arch. Fabio Peluso

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI RILASCIO DELLA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.)

Scarica avviso

BONUS SOCIALE IDRICO

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE A PARTIRE DAL 1° LUGLIO 2018 GLI UTENTI IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO POTRANNO USUFRUIRE DI UNO SCONTO IN BOLLETTA IDRICA ATTRAVERSO IL BONUS SOCIALE IDRICO.

Tutte le informazioni per potervi accedere sono pubblicate all'Albo Pretorio on-line nella sezione "Avvisi vari".

MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA IN MATERIA DI ATTIVITA' COMMERCIALI E ASSIMILATE ED EDILIZIA - AVVISO DELLA REGIONE CAMPANIA