IL COMUNE INFORMA:19/01/2024

NUOVI CODICI DI FATTURAZIONE DEI SETTORI COMUNALI VIGENTI DAL 20/01/2024

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA GIORNATA DI DOMANI SARANNO ATTIVI I NUOVI CODICI UNIVOCI DI FATTURAZIONE DISTINTI PER SETTORI COMUNALI.

DI SEGUITO LA NUOVA CODIFICA:

8I32EC per il Settore Finanziario, IUPZP0 per il Settore Amm.vo-Vigilanza e U06PV0 per il Settore Tecnico

IL COMUNE INFORMA:16/01/2024

AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DELLA SOTTOSEZIONE 2.3 DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ ED ORGANIZZAZIONE 2024-2026, DENOMINATA “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA ”

scarica avviso

IL COMUNE INFORMA:09/01/2024

PROGETTO BANCO ALIMENTARE "CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA". AVVIO PROCEDURA PER ACQUISIZIONE NUOVE DOMANDE ANNO 2024

Il Comune di San Mango Piemonte con delibera di Giunta Comunale n. 57 del 08/06/2023 ha aderito al progetto del Banco Alimentare Campania Onlus - “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” , che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di alimenti di prima necessità.

Il presente Avviso è finalizzato all’individuazione di numero 50 famiglie, per l’anno 2024, in condizioni di disagio socio-economico e ambientale, cui sarà garantita la consegna gratuita mensile di un “Pacco Alimentare” contenente generi di prima necessità, per 11 mensilità (escluso il mese di Agosto).

Scarica avviso (All_A)

Scarica domanda (All_B)

Scarica attestazione ISEE par a zero (All_C)

IL COMUNE INFORMA:02/01/2024

MODIFICHE AL SERVIZIO PAGO PA DELL'ENTE

Si comunica che il servizio di pagamento pago PA verrà temporaneamente sospeso da oggi 02/01/2024 fino a nuova comunicazione, poichè è in corso il passaggio a nuova piattaforma PAGO PA.

Per le sole somme di prossima scadenza si consente eccezionalmente di effettuare tali pagamenti direttamente:

1. sul seguente conto di Tesoreria dell’Ente, indicando nella causale anche la dicitura “mancato funzionamento PagoPA”

CONTO DI TESORERIA: IT72R0837876421000000421105

ABI:8378 swift o BIC :icra IT RR AIO(ultimo carattere zero)

2. oppure su c/c postale 000019001841

IL COMUNE INFORMA:19/12/2023

AVVISO ALLA CITTADINANZA: CHIUSURA TEMPORANEA DELLO SPORTELLO DELL'UFFICIO PROTOCOLLO ED ANAGRAFE

Si avvisano i gentili utenti che a causa dei lavori all’impianto di climatizzazione per l’efficientamento energetico all’edificio comunale, l’ufficio protocollo ed anagrafe sarà chiuso al pubblico il giorno giovedì 21 dicembre p.v.

Pertanto, la presentazione delle istanze, nel giorno di chiusura di cui sopra, potrà essere effettuata esclusivamente per via telematica ai seguenti indirizzi di posta elettronica e pec:

Pec: prot.sanmangopiemonte@asmepec.it

E-mail: protocollo@comunesanmangopiemonte.sa.it

IL COMUNE INFORMA:18/12/2023

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 22 DICEMBREE 2023 ALLE ORE 12,00 SI TERRÀ PRESSO L’AULA CONSILIARE “ ELIO SGUAZZO ” IN VIA ROMA 5, IN SESSIONE STRAORDINARIA ED IN SEDUTA PUBBLICA, IL CONSIGLIO COMUNALE, PER LA TRATTAZIONE DEL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO

SCARICA ODG

IL COMUNE INFORMA:05/12/2023

ELEZIONE DELL' ASSEMBLEA DEL FORUM DEI GIOVANI DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE

Con Decreto n.8 del 4 dicembre 2023, il Sindaco ha nominato la commissione elettorale per tutte le operazioni concernenti l’elezione dell’Assemblea del Forum dei Giovani di San Mango Piemonte. Le elezioni si terranno presso il Comune di San Mango Piemonte, in via Roma n.5, -AULA CONSILIARE- il giorno 27 Dicembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 18:00. Per eventuali informazioni è possibile contattare il Responsabile del settore Amministrativo-Vigilanza sig. Marco La Rocca tel. 089.631031.

In allegato:

DECRETO N.8

ELENCO CANDIDATURE

IL COMUNE INFORMA:17/11/2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 22 NOVEMBRE 2023 ALLE ORE 18,30 SI TERRÀ PRESSO L’AULA CONSILIARE “ ELIO SGUAZZO ” IN VIA ROMA 5, IN SESSIONE ORDINARIA ED IN SEDUTA PUBBLICA, IL CONSIGLIO COMUNALE, PER LA TRATTAZIONE DEL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO

Scarica odg

IL COMUNE INFORMA:16/11/2023

Comunicazione SCIOPERO DEL 17 NOVEMBRE 2023 - ATA E DOCENTI

Opportunamente si fa presente che è stato proclamato uno sciopero generale per l’intera giornata, per il personale DOCENTE e ATA nella giornata all’oggetto .
VENERDI’ 17 NOVEMBRE:
Considerando i dati attendibili sull’adesione da parte del personale scolastico dipendente, il servizio trasporto Sarà regolare per i seguenti plessi:
Le lezioni e i servizi saranno regolari nei Plessi INFANZIA S. MANGO SEZ. A e B;
PRIMARIA S. MANGO (LA CLASSE II USCIRA’ ALLA 13:05);
Non sarà regolare per i seguenti plessi:
Plessi INFANZIA S. MANGO SEZ.C