AVVISO Comunicazione conclusione servizio di refezione scolastica A.S. 2022/2023

09/05/2023

Si avvisa l’utenza che il servizio di refezione scolastica - A.S. 2022/2023 - per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria terminerà il giorno 31^ maggio del c.a.

Si invita l’utenza a controllare il proprio credito/debito residuo per la fruizione dei ticket mensa visualizzabile sull’applicazione SMART.PA.

RESTITUZIONE SOMME A CREDITO:

Per gli alunni che termineranno la frequenza presso la scuola materna o primaria del Comune di San Mango Piemonte, l’importo a credito (importo di colore verde, visualizzabile sull’app) sarà restituito previa richiesta di rimborso da parte del genitore da effettuarsi a mezzo mail all’indirizzo sotto riportato o per iscritto presso l’ufficio finanziario del Comune di San Mango Piemonte.

RIACCREDITO:

Per gli alunni che continueranno la frequenza presso la scuola materna o primaria del Comune di San Mango Piemonte, l’importo a credito sarà visualizzabile sul nuovo a.s. 2023/2024. Sarà in ogni caso possibile richiedere il rimborso da parte del genitore, da effettuarsi a mezzo mail all’indirizzo sotto riportato o per iscritto presso l’ufficio finanziario del Comune di San Mango Piemonte.

INVITO A REGOLARIZZARE:

In caso di visualizzazione sull’applicazione di un importo a debito (con segno meno e di colore rosso) sull’applicazione, si invita a regolarizzare.

Contatti utili: tel. 089631031 int. 4-5