CONCORSO DI IDEE PER LA "RIQUALIFICAZIONE E RIORGANIZZAZIONE FUNZIONALE DI PIAZZA F. SPIRITO"

SI COMUNICA AI CONCORRENTI CHE CON DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO N. 65 DEL 14/07/2021 E' STATA NOMINATA LA COMMISSIONE GIUDICATRICE COMPOSTA COME DI SEGUITO RIPORTATO:
- ARCH. PELUSO FABIO Resp. Settore Tecnico
- SIG. VOTO ALESSANDRO - cons. comunale (delegato dal Sindaco).
- ARCH. CERONE DONATO Ordine degli Architetti Salerno
- ING. TARATETA RAFFAELE Ordine degli Ingegneri Salerno
- PROF. ARCH. DI RUOCCO GIACOMO Università degli Studi di Salerno Si allega l'atto di nomina e i curriculum vitae dei tre membri esterni.
Qualora sussistano le condizioni di incompatibilità o di conflitto di interesse con uno o più membri della Commissione giudicatrice, il concorrente è tenuto, pena l'esclusione, a comunicare i possibili motivi di incompatibilità o conflitto di interesse con comunicazione scritta da inviarsi entro e non oltre cinque giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso (punto 13.2 del bando)

VERBALI SEDUTE COMMISSIONE GIUDICATRICE

– VERBALE N. 1 DEL GIORNO 7 SETTEMBRE 2021 - ORE 16:00