Suap

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività (SCIA) e le Istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente utilizzando la piattaforma del sistema camerale (Qui il link). L’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito. Tutte le istanze, , dichiarazioni, comunicazioni, attestazioni inerenti l’inizio, svolgimento e cessazione riguardanti le attività produttive svolte in forma imprenditoriale presso il Comune di San Mango Piemonte che dovessero, comunque, giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata(PEC) del SUAP e quelle presentate secondo le modalità tradizionali cartacee saranno, dunque, rifiutate per irricevibilità, in quanto non producono alcun effetto giuridico. La stessa ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella PEC non produce alcun effetto amministrativo, ai fini dello svolgimento dell’attività d’impresa.

Diritti d’istruttoria Comune di San Mango Piemonte