NOTIZIARIO

NOTIZIARIO10/09/2015

GARA D'APPALTO

GARA D'APPALTO CON LA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - I° STRALCIO CON COMPLETAMENTI"                                                                                        In riferimento alla procedura di gara in oggetto, si avvisa che il giorno 16.09.2015 (mercoledì) alle ore 9,00 si terrà l'ultima seduta di gara durante la quale si procederà al sorteggio tra due concorrenti che sono risultati ex aequo nell'offerta economica, per individuare l'aggiudicatario provvisorio. Il Responsabile del Settore Tecnico   arch. Fabio Peluso

NOTIZIARIO09/09/2015

AVVISO GARA TRASPORTO ALUNNI 2015/2016

NOTIZIARIO07/09/2015

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI PROPRIETARI O AVENTI TITOLO DI VILLE, AGRITURISMI O COMUNQUE STRUTTURE RECETTIVE CHE SIANO DI PARTICOLARE PREGIO STORICO, ARCHITETTONICO, AMBIENTALE O ARTISTICO SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO ALL’AMMININISTRAZIONE COMUNALE DI LOCALI IDONEI AI FINI DELL’ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI

NOTIZIARIO01/09/2015

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI MICRONIDI D'INFANZIA E SERVIZI INTEGRATIVI ANNO SCOLASTICO 2015/2016

NOTIZIARIO18/08/2015

SOCIALIZZAZIONE ANZIANI-ASSISTENZA ALUNNI SULLO SCUOLABUS ANNO SCOLASTICO 2015/2016. I CITTADINI INTERESSATI CHE ABBIANO COMPIUTO IL 66° ANNO DI ETA' POSSONO INOLTRARE DOMANDA, IN CARTA SEMPLICE, CON ALLEGATO CERTIFICATO SANITARIO ATTESTANTE L'IDONEITA' FISICA A SVOLGERE IL SERVIZIO, INDIRIZZANDOLA AL SETTORE FINANZIARIO-SERVIZIO SCOLASTICO DEL COMUNE. LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE ENTRO IL 7 SETTEMBRE 2015.

NOTIZIARIO17/08/2015

GARA D'APPALTO

GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2015/2016- (Il Bando di gara, il Capitolato speciale d'appalto e la modulistica per partecipare alla gara sono consultabili sul sito del comune di San Mango Piemonte/Albo Pretorio/Bandi di gara).

NOTIZIARIO10/08/2015

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si porta a conoscenza della cittadinanza che su determinazione del Sindaco, il giorno 17 AGOSTO alle ore 9,00 è stato convocato il Consiglio Comunale che si terrà nell’Aula Consiliare “Elio Sguazzo”, in sessione ordinaria in prima convocazione, in caso di mancato raggiungimento del numero legale, in seconda convocazione il giorno 18 Agosto alle ore 10,00.

NOTIZIARIO04/08/2015

GARA D'APPALTO

GARA D'APPALTO PER LA REALIZZAZIONE "IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - I° STRALCIO CON COMPLETAMENTI"_ PROCEDURA APERTA - SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA, PER L'APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI L'OFFERTA ECONOMICA, SI TERRA' IL GIORNO 07 AGOSTO 2015 ALLE ORE 8:30. Il R.U.P. arch. Fabio Peluso

NOTIZIARIO30/07/2015

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si porta a conoscenza della cittadinanza che su determinazione del Vice-Sindaco, ai sensi dell’art. 53 comma 2, del D.Lgs n. 267/2000, il giorno 31 LUGLIO alle ore 18,00 si terrà nell’Aula Consiliare “Elio Sguazzo”, in sessione straordinaria ed urgente il Consiglio Comunale.

Titolo

REFEREDUM POPOLARE ABROGATIVO

17 APRILE 2016

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 10 febbraio 2016, ha approvato il decreto per l'indizione del referendum popolare relativo alle trivellazioni in mare nel rispetto degli standard di sicurezza e di salvaguardia ambientale. Per raggiungere il quorum necessario, il numero dei votanti deve superare il 50% degli aventi diritto al voto.

La consultazione si terrà domenica 17 aprile 2016 dalle ore 7 alle ore 23.

Cosa viene chiesto agli elettori?

Nel quesito referendario si chiede:

"Volete che sia abrogato l'art. 6, comma 17, terzo periodo del d. lsg. 152/2006 "Norme in materia ambientale", limitatamente alle seguenti parole: "per la durata di vita utile del giacimento, nel rispetto degli standard di sicurezza e di salvaguardia ambientale"?

Il referendum si riferisce alle attività di estrazione nelle acque territoriali italiane entro le 12 miglia dalla costa, anche in presenza di giacimenti ancora attivi di gas o petrolio. Non riguarda invece le trivellazioni su terraferma e quelle in mare oltre le 12 miglia dalla costa.

SE VINCE IL SÍ,

le attività di estrazione oggetto del referendum saranno fermate allo scadere delle concessioni (anche in presenza di giacimenti di gas o petrolio ancora attivi).

SE VINCE IL NO,

allo scadere delle concessioni le compagnie petrolifere che gestiscono le estrazioni oggetto del referendum potranno chiedere un prolungamento dell'attività delle piattaforme attive.

INFORMAZIONI GENERALI SUL VOTO

- Come si vota

- Dove si vota

- Documenti necessari per votare