IL COMUNE INFORMA:30/09/2024

SAN MANGO SI VESTE DI ROSA - 13 ottobre 2024

Il Comune di San Mango Piemonte, in collaborazione con l’associazione “Mamma..Che mamme” organizza la Camminata in Rosa. L'evento si terrà il giorno Domenica 13 Ottobre 2024 con ritrovo alle ore 9.30 Piazza Sannazzaro, dove potrai ritirare la tua T-shirt.

Durante la passeggiata praticheremo insieme una lezione speciale di Yoga, porta con te un tappetino o un telo!

Per la partecipazione all’evento si invita a compilare il seguente form:

IL COMUNE INFORMA:24/09/2024

AVVISO SPECIFICA COMUNICAPP - REFEZIONE SCOLASTICA

SI INVITA LA GENTILE UTENZA A PRENDERE VISIONE DEL PRESENTE ALLEGATO:

IL COMUNE INFORMA:23/09/2024

AVVISO INIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024-2025 - DECORRENZA 30 SETTEMBRE 2024

SI INFORMA L’UTENZA SCOLASTICA CHE A FAR DATA LUNEDI’ 30 SETTEMBRE 2024 AVRA’ INIZIO IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MATERNA E PRIMARIA DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE.

SCARICA AVVISO REFEZIONE

SCARICA AVVISO NUOVI ORARI TRASPORTO

IL COMUNE INFORMA:18/09/2024

GUASTO MOMENTANEO TELEFONIA ENTE

SI SEGNALA CHE E’ STATO RILEVATO UN PROBLEMA TECNICO AL NUMERO ISTITUZIONALE DELLA SEDE COMUNALE: 089631031. PERTANTO AL MOMENTO PER POTER COMUNICARE CON GLI UFFICI, OLTRE AGLI ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO, E’ POSSIBILE SCRIVERE AGLI INDIRIZZI MAIL COME RIPORTATI AL SEGUENTE LINK: https://www.comune.sanmangopiemonte.sa.it/index.php?action=index&p=833

IL COMUNE INFORMA:11/09/2024

AVVISO ALL’UTENZA ISCRITTA AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024-2025

Si avvisa la gentile utenza che ai fini della partecipazione al servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2024-2025 è possibile regolarizzare l’adesione per il mese di settembre da effettuarsi entro e non oltre il 16 settembre 2024 mediante la nuova applicazione “ComunicApp”.

L’importo da corrispondere per il solo mese di Settembre 2024 è pari alla metà della retta prevista mensilmente, per la cui conoscenza si rimanda al seguente link e fermo restando lo sconto del 20% per la presenza di due o più figli:

scarica avviso

IL COMUNE INFORMA:09/09/2024

AVVISO RITIRO COMUNICAZIONE ASSEGNAZIONE CARTA “DEDICATA A TE” 2024

Si informa la cittadinanza che si è conclusa la procedura utile per la distribuzione della Carta “Dedicata a te” 2024. I soggetti beneficiari, i cui nominativi sono stati identificati e comunicati dall’INPS a questi Uffici Comunali saranno contattati direttamente dai Servizi Sociali.

Gli stessi sono invitati a presentarsi presso l’Ufficio del Servizio Sociale Professionale Ambito S04_2, piano terra della residenza municipale, rispettando il seguente calendario:

IL COMUNE INFORMA:06/09/2024

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024-2025 ORARI VALIDI DAL 12/09/2024

SI INFORMA LA GENTILE UTENZA CHE DA GIOVEDì 12 SETTEMBRE E’ ATTIVO IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO.

SCARICA AVVISO SU FERMATE E ORARI

IL COMUNE INFORMA:06/09/2024

AVVISO ALL'UTENZA

PER IL RITIRO DEI LIBRI SCOLASTICI

SI AVVISANO I GENTILI GENITORI CHE SARANNO CONTATTATI DIRETTAMENTE DALLE CARTOLIBRERIE PRESCELTE IN SEDE DI DOMANDA.

IL COMUNE INFORMA:04/09/2024

CARTA “DEDICATA A TE” 2024

NELL’ATTESA DELL’ASSEGNAZIONE DEI CODICI DA PARTE DI POSTE ITALIANE,

I SOGGETTI BENEFICIARI SARANNO CONTATTATI DIRETTAMENTE DAI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE NON APPENA SARÀ RESO NOTO IL NUMERO DI CARTA ASSEGNATO.

scarica avviso

IL COMUNE INFORMA:13/08/2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA - INSTALLAZIONE POS PAGOPA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI

A partire da oggi 13 agosto 2024, presso il Comune di San Mango Piemonte è attivo il servizio POS per pagare con le proprie carte (PagoBancomat, Visa, Mastercard e tutti gli altri circuiti) tutti gli avvisi di pagamento PagoPa ed emessi dal Comune.

Scarica Avviso

Scarica Tabella commissioni