AVVISO COLONIA ESTIVA DIURNA ANNO 2021

14/06/2021

COLONIA ESTIVA DIURNA

ANNO 2021

Per tutti gli interessati, si rende noto che dal 5 luglio al 30 luglio 2021 dalle ore 08:00 alle 13:00 da lunedì al venerdì si svolgerà la “Colonia estiva diurna 2021” con sedi di svolgimento del servizio presso “Il Lido Miramare Beach Village”, sito in Battipaglia (SA) e “Il Lido del Carabiniere”, sito in Salerno (SA).

I bambini destinatari del servizio, di età compresa tra i 6 e i 14 anni, saranno suddivisi in due turni, in considerazione della percentuale di trasporto di passeggeri consentita dalle regole di sicurezza sanitaria COVID-19. Si riserva la possibilità di aumentare il numero di passeggeri in relazione all’aggiornamento delle predette norme di sicurezza. In caso di numero elevato di domande, verrà data priorità in ordine cronologico di prenotazione.

I genitori interessati all’iniziativa dovranno far pervenire l’adesione entro e non oltre il 24 GIUGNO 2021 presentando il modulo appositamente predisposto, scaricandolo direttamente dalla sezione modulistica presente sulla home page dell’Ente e consegnarlo presso il Settore Finanziario, sito al piano secondo della residenza comunale o trasmetterlo a mezzo pec all’indirizzo: rag.sanmangopiemonte@asmepec.it.

L’istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

1. Fotocopia di riconoscimento del richiedente;

2. Attestazione ISEE in corso di validità (non obbligatoria per i NON RESIDENTI o per fascia ISEE superiore a 9.500,01).

Seguiranno, con successivo avviso, i dettagli operativi delle attività programmate, le quali in ogni caso sono subordinate all’evolversi del quadro epidemiologico.

L’Amministrazione auspica la più ampia partecipazione, in linea con la ripresa delle attività di socializzazione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Finanziario del comune oppure telefonare al numero 089-631031 int. 4-5 o a mezzo mail a ragioneria@comune.sanmangopiemonte.sa.it.

Clicca qui per leggere l’avviso: Avviso colonia estiva

Clicca qui per iscriverti: Modulo d’iscrizione alla colonia estiva

COSTI e MODALITÀ DI PAGAMENTO

Quota di iscrizione A SETTIMANA A BAMBINO