AVVISO INIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2022-2023

11/10/2022

AVVISO INIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2022-2023

SI INFORMA L’UTENZA SCOLASTICA CHE A FAR DATA LUNEDI’ 17 OTTOBRE AVRA’ INIZIO IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MATERNA E PRIMARIA DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE.

Per usufruire della refezione scolastica gli utenti dovranno avere un credito personale sull’applicazione SMART.PA dal quale, ogni giorno, verrà detratta la quota relativa al costo del pasto. Per effettuare la ricarica è possibile procedere al pagamento tramite il tasto ricarica nell’apposita sezione “SERVIZI SCOLASTICI-MENSA SCOLASTICA” dell’applicazione.

Si fa presente che è possibile non fruire del servizio da parte dell’alunno, comunicandolo autonomamente entro le ore 09:00 del giorno in cui avviene l’assenza direttamente dall’apposita sezione “SERVIZI SCOLASTICI-MENSA SCOLASTICA” dell’applicazione.

Oltre tale orario, non sarà possibile recuperare l’addebito del pasto.

Nelle prossime settimane la società incaricata all’erogazione del servizio di refezione scolastica provvederà a distribuire, agli alunni iscritti al servizio,  i lunch box per la somministrazione dei pasti.

Presso la sede comunale si rendono disponibili gli Operatori Volontari del Servizio Civile Universale per supportare le attività sopradescritte, rientranti nelle prerogative  del progetto “DIGITAL INCLUSION”.