IL COMUNE INFORMA:02/02/2024

NUOVO PORTALE PAGO PA - MYPAY REGIONE CAMPANIA

SI COMUNICA LA MESSA IN ESERCIZIO DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE SULLA PIATTAFORMA MYPAY PAGO PA DELLA REGIONE CAMPANIA,  RINVENIBILE AL SEGUENTE LINK DA UTILIZZARE PER I PAGAMENTI ON LINE:

https://mypay.regione.campania.it/pa/home OPPURE CLICCANDO IL LOGO “PAGO PA” POSTO SU QUESTA PAGINA.

AL MOMENTO SONO PAGABILI SOLO ALCUNI TRIBUTI, NEI PROSSIMI GIORNI NE SARANNO CENSITI ALTRI NUOVI.

I VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE SARANNO A DISPOSIZIONE PRESSO L’ENTE PER SUPPORTARE LA CITTADINANZA AL NUOVO PORTALE.

IL COMUNE INFORMA:01/02/2024

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE 13/89 – ANNO 2024

Si informa la cittadinanza che, nell’ambito degli interventi di sostegno economico alle famiglie, volti all’integrazione sociale ed al miglioramento della qualità della vita delle persone diversamente abili, e nel rispetto delle “Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI” (legge n.13/89), la Regione Campania, attraverso i Comuni di residenza eroga contributi a fondo perduto destinati alla realizzazione di opere finalizzate al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche in edifici privati già esistenti ove risiedono persone diversamente abili.

In allegato:

MODELLO ISTANZA

IL COMUNE INFORMA:26/01/2024

ASSEMBLEA SINDACALE SNADIR – GILDA UNAMS DEL 1° FEBBRAIO 2024 RISERVATA AL PERSONALE DOCENTE DI RELIGIONE CATTOLICA

Opportunamente si fa presente che è stata proclamata un’assemblea sindacale dalle 8.30 alle 10.30 per il personale Docente nella giornata all’oggetto.
GIOVEDI 1° FEBBRAIO:
Considerando i dati attendibili sull’adesione da parte del personale scolastico dipendente, il servizio trasporto Sarà regolare per i seguenti plessi:
Infanzia San mango - Primaria San Mango P.

IL COMUNE INFORMA:25/01/2024

!!!AVVISO!!! GUASTO CENTRALINO TELEFONICO DEL COMUNE

Si avvisa la cittadinanza che a seguito di un guasto al centralino del Comune le linee telefoniche degli uffici non sono funzionanti. La Telecom sta provvedendo alla riparazione e cercherà di risolvere quanto prima il problema .

Ci scusiamo per il momentaneo disagio .

In caso di necessità è possibile contattare gli uffici tramite e-mail agli indirizzi indicati su questo  sito istituzionale alla pagina:

IL COMUNE INFORMA:24/01/2024

BANDO PER L'ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - ANNUALITA' 2024

SI RENDE NOTO CHE

Gli inquilini privati morosi, in possesso dei requisiti e nelle condizioni di seguito descritte, possono presentare domanda per accedere al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli avvalendosi della procedura a sportello adottata ai sensi delle nuove "Linee guida regionali in materia di sostegno alla locazione", approvate con Delibera di Giunta Regionale n. 26 del 24/01/2023

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 31/12/2024

Scarica allegato A

Scarica allegato B

Scarica linee guida regionali

IL COMUNE INFORMA:19/01/2024

NUOVI CODICI DI FATTURAZIONE DEI SETTORI COMUNALI VIGENTI DAL 20/01/2024

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA GIORNATA DI DOMANI SARANNO ATTIVI I NUOVI CODICI UNIVOCI DI FATTURAZIONE DISTINTI PER SETTORI COMUNALI.

DI SEGUITO LA NUOVA CODIFICA:

8I32EC per il Settore Finanziario, IUPZP0 per il Settore Amm.vo-Vigilanza e U06PV0 per il Settore Tecnico

IL COMUNE INFORMA:16/01/2024

AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DELLA SOTTOSEZIONE 2.3 DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ ED ORGANIZZAZIONE 2024-2026, DENOMINATA “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA ”

scarica avviso

IL COMUNE INFORMA:09/01/2024

PROGETTO BANCO ALIMENTARE "CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA". AVVIO PROCEDURA PER ACQUISIZIONE NUOVE DOMANDE ANNO 2024

Il Comune di San Mango Piemonte con delibera di Giunta Comunale n. 57 del 08/06/2023 ha aderito al progetto del Banco Alimentare Campania Onlus - “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” , che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di alimenti di prima necessità.

Il presente Avviso è finalizzato all’individuazione di numero 50 famiglie, per l’anno 2024, in condizioni di disagio socio-economico e ambientale, cui sarà garantita la consegna gratuita mensile di un “Pacco Alimentare” contenente generi di prima necessità, per 11 mensilità (escluso il mese di Agosto).

Scarica avviso (All_A)

Scarica domanda (All_B)

Scarica attestazione ISEE par a zero (All_C)

IL COMUNE INFORMA:02/01/2024

MODIFICHE AL SERVIZIO PAGO PA DELL'ENTE

Si comunica che il servizio di pagamento pago PA verrà temporaneamente sospeso da oggi 02/01/2024 fino a nuova comunicazione, poichè è in corso il passaggio a nuova piattaforma PAGO PA.

Per le sole somme di prossima scadenza si consente eccezionalmente di effettuare tali pagamenti direttamente:

1. sul seguente conto di Tesoreria dell’Ente, indicando nella causale anche la dicitura “mancato funzionamento PagoPA”

CONTO DI TESORERIA: IT72R0837876421000000421105

ABI:8378 swift o BIC :icra IT RR AIO(ultimo carattere zero)

2. oppure su c/c postale 000019001841