AVVISO INIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021-2022

20/10/2021

AVVISO INIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021-2022

SI INFORMA L’UTENZA SCOLASTICA CHE A FAR DATA MERCOLEDI’ 03 NOVEMBRE AVRA’ INIZIO IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MATERNA E PRIMARIA DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE.

Nel corso di questi giorni, gli utenti regolarmente registrati sull’applicazione SMART.PA, ma che non hanno definito, in sede di iscrizione on-line al servizio, la tipologia di dieta (normale/speciale) e i giorni di fruizione del servizio riceveranno un messaggio push direttamente dall’applicazione per l’inserimento delle informazioni richieste.

Per usufruire della refezione scolastica gli utenti dovranno avere un credito personale dal quale, ogni giorno, verrà detratta la quota relativa al costo del pasto. Per effettuare la ricarica è possibile procedere al pagamento tramite l’apposito link PAGO PA, come da nota istruzioni pubblicata sulla home page dell’ente, oppure mediante bollettino postale, la cui ricevuta dovrà essere consegnata all’Ufficio Ragioneria per la registrazione del credito sull’applicazione.

Presso la sede comunale si rendono disponibili gli Operatori Volontari del Servizio Civile Universale per supportare le attività sopradescritte, rientranti nelle prerogative  del progetto “A PROVA DI CLICK!”.

Scarica nota applicativa