IL COMUNE INFORMA:30/08/2022

AVVISO RITIRO LIBRI SCOLASTICI CLASSI PRIMA E QUARTA ELELMENTARE

AI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE CLASSI PRIMA E QUARTA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE, CHE PER IL RITIRO DEI LIBRI SCOLASTICI HANNO SCELTO LA CARTOLIBRERIA CASA DELLA CARTA “ANDREA ESPOSITO” DI RAFFAELE ESPOSITO & C. S.A.S, SITA IN VIA RAFFAELE RICCI 41/47 – SALERNO (SA)

SI INFORMA … LEGGI AVVISO

IL COMUNE INFORMA:23/08/2022

ABBONAMENTO UNICO CAMPANIA 2022/2023

Si avvisano i cittadini di San Mango Piemonte che da mercoledì 24 Agosto 2022 è possibile sottoscrivere gli abbonamenti gratuiti per gli studenti della Regione Campania garantendo il percorso casa/scuola/università usufruendo di tutti i mezzi del trasporto pubblico campano.
La richiesta può essere presentata esclusivamente on-line accedendo alla piattaforma attraverso l’apposita sezione del sito del Consorzio “UNICOCAMPANIA”.
Ricordiamo ai cittadini che presso i nostri uffici è possibile compilare il modulo di richiesta.

I requisiti che consentono l’accesso all’agevolazione sono:
• residenza in Campania;
• età compresa tra gli 11 e i 26 anni compiuti;
• iscrizione a scuola secondaria di primo e secondo grado (medie e superiori) o
università e master;
• possesso della certificazione ISEE non superiore a € 35.000.
Per il modulo di richiesta è necessario allegare i seguenti documenti:
 FOTOGRAFIA FORMATO TESSERA;
 DOCUMENTO D’IDENTITA’;
 ISEE.

IL COMUNE INFORMA:03/08/2022

Avviso sospensione attività di sportello front-office società concessionaria Gamma Tributi srl

Si comunica che le attività di ricevimento dei contribuenti della società concessionaria Gamma Tributi srl saranno sospese dall’ 8 al 19 agosto 2022 e riprenderanno regolarmente da lunedì 22 agosto 2022.

IL COMUNE INFORMA:03/08/2022

SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO SETTORE FINANZIARIO-TRIBUTI

Si informa la gentile utenza che Giovedì 11 agosto 2022 e Giovedì 18 agosto 2022  il servizio di ricevimento al pubblico del Settore Finanziario-Tributi è sospeso.

Il ricevimento al pubblico riprenderà normalmente Lunedì 22 Agosto 2022 secondo gli orari di ricevimento al pubblico.

IL COMUNE INFORMA:21/07/2022

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO GLI STABILIMENTI DI CONTURSI TERME

L’Amministrazione Comunale Comunale, unitamente all’Ufficio Servizi Sociali informa

La cittadinanza dell’attivazione del servizio di trasporto gratuito per le Terme di Contursi con pullman di 40 posti o inferiore/superiore a seconda delle esigenze, offerto dai seguenti stabilimenti termali di Contursi Terme per il mese di settembre 2022…. SCARICA AVVISO

SCARICA DOMANDA

IL COMUNE INFORMA:20/07/2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 27 LUGLIO 2022 ALLE ORE 16,00 SI TERRÀ PRESSO L’AULA CONSILIARE “ELIO SGUAZZO” IN VIA ROMA 5, IN SESSIONE ORDINARIA ED IN SEDUTA PUBBLICA, IL CONSIGLIO COMUNALE, PER LA TRATTAZIONE DEL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO

SCARICA ORDINE DEL GIORNO

IL COMUNE INFORMA:15/07/2022

AVVISO RIPRESA COLONIA ESTIVA ANNO 2022

SI COMUNICA CHE DA LUNEDI’ 18 LUGLIO RIPRENDERA’ LA COLONIA ESTIVA, ALLA QUALE PARTECIPERANNO GLI ISCRITTI AL 3^ TURNO.

GLI ISCRITTI DALL’11 AL 15 LUGLIO, IL CUI TURNO E’ STATO SOSPESO RECUPERERANNO NELLA SETTIMANA DAL 1^ AL 5 AGOSTO 2022.

Il Settore Finanziario resta a disposizione per qualsiasi chiarimento – CONTATTI: tel. 089631031 – int. 5 - mail: ragioneria@comune.sanmangopiemonte.sa.it .

IL COMUNE INFORMA:14/07/2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 18 LUGLIO 2022 ALLE ORE 18,30 SI TERRÀ PRESSO L’AULA CONSILIARE “ELIO SGUAZZO” IN VIA ROMA 5, IN SESSIONE STRAORDINARIA ED IN SEDUTA PUBBLICA, IL CONSIGLIO COMUNALE, PER LA TRATTAZIONE DEL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO

Scarica ODG

IL COMUNE INFORMA:08/07/2022

AVVISO SOSPENSIONE COLONIA ESTIVA ANNO 2022

In considerazione dell’aumento del numero dei casi di positività al Covid-19, il settore scrivente

COMUNICA

la sospensione del servizio di Colonia Estiva anno 2022 a partire dalla data odierna e fino al 15/07/2022, con ripresa delle attività a partire dal 18/07/2022.

Con successivi avvisi saranno resi noti ulteriori aggiornamenti della situazione ed ogni altra informazione correlata all’evento.

scarica avviso