IL COMUNE INFORMA:03/05/2022

AVVISO – DAL 27 APRILE TUTTI I CITTADINI POSSONO RICHIEDERE ONLINE IL CAMBIO DI RESIDENZA TRAMITE PIATTAFORMA ANPR

SETTORE AMMINISTRATIVO

Come effettuare la richiesta?

Collegarsi al sito web https://www.anagrafenazionale.interno.it/  e cliccare sul pulsante “Accedi ai Servizi al Cittadino” posto in alto a destra.

Si aprirà una nuova pagina dove sarà possibile effettuare l’accesso tramite SPID, CIE o CNS.

Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma bisognerà premere sul pulsante “Richiedi un cambio di residenza” sotto la voce “RESIDENZA”.

Nella nuova pagina si avvierà la procedura guidata per completare la richiesta di cambio di residenza.

IL COMUNE INFORMA:22/04/2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 29 APRILE 2022 ALLE ORE 16,30 SI TERRÀ PRESSO L’AULA CONSILIARE “ELIO SGUAZZO” IN VIA ROMA 5, IN SESSIONE STRAORDINARIA ED IN SEDUTA PUBBLICA, IL CONSIGLIO COMUNALE, PER LA TRATTAZIONE DEL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO.

SCARICA ODG

IL COMUNE INFORMA:21/04/2022

START ISCRIZIONI CEDOLE LIBRARIE A.S. 2022/2023

A V V I S O

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di:

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2022/2023

per gli alunni frequentanti la scuola elementare del Comune di San Mango Piemonte.

Le famiglie interessate ad usufruire del servizio dovranno farne richiesta ESCLUSIVAMENTE utilizzando l’applicazione SMART.PA entro il 30/06/2022.

PRESSO LA SEDE COMUNALE CI SARA’ IL SUPPORTO ALL’UTILIZZO DELL’APPLICAZIONE DA PARTE DEGLI OPERATORI DEL SERVIZIO CIVILE../index.php?action=index&p=10633

IL COMUNE INFORMA:19/04/2022

Servizio Civile Bando Ordinario 2021 - Sessione di recupero

In allegato il calendario dei recuperi contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario e giorno di convocazione.

La presente pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati. (art. 7 del bando).

Nel ricordare che per ogni ulteriore chiarimento o informazione è possibile contattare gli uffici AMESCI dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 allo 081.198.11.450, oppure inviando una mail a serviziocivile@amesci.org.

Scarica calendario

IL COMUNE INFORMA:07/04/2022

AVVISO PUBBLICO - DISTRIBUZIONE BUONI SPESA

Con determinazione n. 32 RG 50 del 09.03.2022 è stata approvata la graduatoria degli aventi diritto al contributo dei buoni spesa. Delle istanze pervenute:

n. 98 istanze godono dei requisiti;

n. 2 istanze sono prive dei requisiti.

I BUONI SPESA TELEMATICI saranno in distribuzione presso l’Ufficio dei Servizi Sociali rispettando il seguente calendario:

Lunedì 11 Aprile dalle 9.00 alle 13.00; Dalle 15.00 alle 17.00;

Martedì 12 Aprile dalle 9.00 alle 11.00

Mercoledì 13 Aprile dalle 9.00 alle 13.00; Dalle 15.00 alle 17.00.

SCARICA ELENCO ESERCENTI

IL COMUNE INFORMA:07/04/2022

Comunicazione sciopero del 08 aprile 2022

Si fa presente che è stato proclamato uno sciopero per l’intera giornata del 08 aprile 2022. La Scuola potrà garantire tutti i servizi, trasporto scolastico compreso, per il solo plesso della scuola Primaria di San Mango Piemonte.
Pertanto, per il solo giro di andata, in via cautelativa, è sospeso il servizio trasporto alunni per il restante plesso scolastico dell’Infanzia di San Mango Piemonte.

IL COMUNE INFORMA:01/04/2022

Comunicazione assemblee sindacali giorno 04 aprile 2022 - AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SOLO GIRO DI ANDATA

SI COMUNICA CHE E’ STATA INDETTA ASSEMBLEA SINDACALE IN ORARIO DI SERVIZIO, PER LUNEDÌ 4 APRILE 2022 DALLE H. 08.00 ALLE H. 14.30. PERTANTO E’ SOSPESO IL SOLO GIRO DI ANDATA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PER ENTRAMBI I PLESSI DI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA, AD ECCEZIONE DELLE SEZIONI A E B DELL’INFANZIA.

IL COMUNE INFORMA:01/04/2022

Servizio Civile Universale - Calendario dei colloqui

Nell’ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile Universale contenuti nel Bando ordinario 2021, scaduto lo scorso 9 marzo

SI RENDE NOTO