CALENDARIO DELLE SELEZIONI

La categoria

15/03/2021

 

 

SCARICA CALENDARIO 

 

https://www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2020_12_21/selezioni/COMUNE_SAN_MANGO_PIEMONTE 
 

ATTENZIONE:

1) Unitamente all'elenco degli ammessi sono pubblicate anche le informazioni relative ai colloqui.

2) La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione, a tutti gli effetti di legge, nei confronti dei candidati (art. 5 del bando).

3) I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sara' possibile effettuare il colloquio.

4) I candidati che, pur avendo presentato la domanda attraverso la piattaforma DOL del dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, non si presenteranno al colloquio nei giorni stabiliti sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 5 del bando).

5) I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti dovranno comunicarlo all'indirizzo serviziocivile@amesci.org entro la data del colloquio. L'eventuale colloquio di recupero sara' sostenuto presso ModalitŠ° online attraverso Zoom Meetings il giorno 31/03/2021. Non si procedera' ad ulteriori comunicazioni.

 

Sede colloquio: Modalità online attraverso Zoom Meetings

 

Si precisa, altresì, che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati.

 

Nel ricordare che per ogni ulteriore chiarimento o informazione è possibile contattare gli uffici AMESCI dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 allo 081.198.11.450, oppure inviando una mail a serviziocivile@amesci.org.
 

indietro

torna all'inizio del contenuto