IL COMUNE INFORMA:25/01/2022

AVVISO SERVIZI SCOLASTICI

IN CONSIDERAZIONE DELL’OPEN DAY VACCINALE PEDIATRICO CHE SI TERRA’ PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI SAN MANGO PIEMONTE NEL POMERIGGIO DI LUNEDì 31 GENNAIO 2021, IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E’ SOSPESO. IL GIRO DI RITORNO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E’ ANTICIPATO ALLE ORE 12.20 PER LA SCUOLA D’INFANZIA E ALLE ORE 12.50 PER LA SCUOLA PRIMARIA.

IL COMUNE INFORMA:24/01/2022

OPEN DAY SEDUTA VACCINALE PEDIATRICA ANTI-COVID-19

Si avvisa la cittadinanza che nel pomeriggio di LUNEDI 31 gennaio, dalle 15.00 alle 18.00, presso la scuola elementare “O. Cavallo” di San Mango Piemonte, si svolgerà un open day vaccinazione anticovid-19 per la fascia d’età 5 anni (compiuti) - 11 anni, per tutti coloro che ad oggi non risultano ancora vaccinati e frequentanti i plessi di San Mango Piemonte. Le vaccinazioni saranno coadiuvate dai medici dell'Asl distretto sanitario 68. Si precisa che la vaccinazione è su base volontaria, essa avverrà a scuola sulla scorta delle adesioni espresse dai genitori all’arrivo. Non essendo prevista prenotazione, verrà rispettato l’ordine di arrivo.

IL COMUNE INFORMA:24/01/2022

AVVISO PUBBLICO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI SAN MANGO PIEMONTE

IL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO

In esecuzione alla deliberazione di G.C. n. 5 del 24/01/2022

AVVISA

che il Comune di San Mango Piemonte intende sostenere, attraverso i buoni spesa, le famiglie residenti a San Mango Piemonte al fine di dare un’ulteriore risposta alla situazione di disagio e povertà conseguente all’emergenza sanitaria che ha colpito il paese nel corso degli ultimi due anni.

A tal fine si rende necessario predisporre un elenco di esercizi commerciali di generi di prima necessità sia alimentari che non disponibili alla vendita mediante buoni spesa, rilasciati da questo Comune nei confronti dei cittadini in stato di bisogno.

Gli operatori economici interessati dovranno manifestare la propria disponibilità tramite email al seguente indirizzo: protocollo@comune.sanmangopiemonte.sa.it oppure a mezzo pec all’indirizzo prot.sanmangopiemonte@asmepec.it o con consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di San Mango Piemonte, allegando lo schema di convenzione, quale adesione all’iniziativa, reperibile sulla home page del sito istituzionale dell’Ente.

Scarica avviso

Scarica convenzione

IL COMUNE INFORMA:21/01/2022

“CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA” - BAC 2022

Si rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico del progetto del Banco Alimentare ANNO 2022 finalizzato all'individuazione di n° 50 Nuclei familiari destinatari di pacchi alimentari in possesso dei requisiti.

Per saperne di più scarica AVVISO

ALL_B-DOMANDA e ALL_C-DICHIARAZIONE ISEE 0,00

IL COMUNE INFORMA:20/01/2022

SOSPENSIONE SOLO GIRO DI ANDATA SCUOLA PRIMARIA GIORNO 21 GENNAIO 2022

SI COMUNICA CHE E’ STATO PROCLAMATO LO SCIOPERO NAZIONALE PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDI’ 21 GENNAIO 2022. PERTANTO E’ SOSPESO IL SOLO GIRO DI ANDATA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PER LA SCUOLA PRIMARIA.  MENTRE L’ORARIO DI PARTENZA DEL GIRO DI ANDATA PER LA SCUOLA D’INFANZIA E’ POSTICIPATO ALLE 07:40.

IL COMUNE INFORMA:18/01/2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2021

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale ha attivato uno sportello per acquisire le istanze dei cittadini per l’accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli anno 2021.

Scarica Avviso

Scarica Bando

Scarica allegati

IL COMUNE INFORMA:10/01/2022

RIPRESA SERVIZI SCOLASTICI

Si comunica che nelle giornate dell’11 e 12 gennaio, il servizio di trasporto scolastico seguirà i seguenti orari: andata: 7:25; ritorno (Scuola Infanzia): 12:55 – ritorno (Scuola Primaria): 13:25.

Il servizio di mensa scolastica riprenderà il giorno giovedì 13 gennaio 2022.

IL COMUNE INFORMA:22/12/2021

ORDINANZA DI DIVIETO DI UTILIZZO DI PETARDI BOTTI E FUOCHI DI ARTIFICIO PIROTECNICI SUL TERRITORIO COMUNALE

Nel periodo compreso tra giovedì 23-12-202 e venerdì 7-01-2022, è stato ordinato il divieto di utilizzo di fuochi di artificio, petardi, botti  ed altri materiali, su tutto il territorio comunale.

Scarica ordinanza

IL COMUNE INFORMA:22/12/2021

PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2022-2024 - AVVISO

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, il Comune di San Mango Piemonte, nella fase di aggiornamento del Piano Anticorruzione per il triennio 2022-2024 realizza una forma di consultazione pubblica.

Scarica Avviso

IL COMUNE INFORMA:20/12/2021

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANNO 2021 - START ISCRIZIONI!!!

Bando per le selezioni di 56.205 Operatori Volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio Civile digitale”. Scadenza 26 gennaio 2022, ore 14.00.

Scarica bando

Scarica errata corrige bando