Servizio Civile? #telospiegaAmesci! In arrivo i webinar informativi sui progetti e sulle modalità di partecipazione al bando

La categoria

28/01/2021

Nell’ambito della campagna di comunicazione #fabeneatefabeneaglialtri messa in campo da Amesci per la promozione del Servizio Civile tra i giovani, verranno realizzati degli incontri informativi online sulla piattaforma Zoom.

Le prossime settimane saranno caratterizzate da diversi appuntamenti in cui, attraverso il racconto degli stessi enti che realizzeranno i progetti, verranno illustrate le attività, gli obiettivi, e verrà offerta assistenza alla compilazione della domanda e allo SPID.

Il primo appuntamento è per il 29 gennaio 2021 dalle ore 10:30 alle 12 su Zoom con un focus sui progetti e le opportunità di Servizio Civile in Veneto. Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi al link: http://bit.ly/29gennSCU riceverai una mail di conferma iscrizione con il link per collegarti all'incontro su Zoom.

Il 4 febbraio 2021 dalle ore 15:30 alle 17.00si parlerà di modalità di compilazione della domanda: l’obiettivo è quello di sciogliere tutti i dubbi e rimuovere le perplessità per guidarvi, ad una scelta consapevole. Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi a questo link http://bit.ly/4febbSCU.

Il 2 Febbraio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 si svolgerà invece un incontro online con i referenti dei nostri progetti all’estero per rispondere a tutte le domande e fornire tutte le informazioni. Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi a questo link https://bit.ly/2M9S8Ot.

Segui i nostri social per tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti. E se hai bisogno di informazioni scrivi a comunicazione@amesci.org.

indietro

torna all'inizio del contenuto