IL COMUNE INFORMA:31/03/2020

MISURE DI CONTRASTO E CONTENIMENTO DIFFUSIONE COVID19 AVVISO PUBBLICO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI SAN MANGO PIEMONTE

Questo Comune, in relazione all’emergenza sociosanitaria da Covid-19, intende provvedere alla predisposizione di un elenco di esercizi commerciali di generi di prima necessità sia alimentari che non alimentari disponibili alla vendita mediante buoni spesa, rilasciati da questo Comune nei confronti dei cittadini in stato di bisogno.

Scarica Avviso

Scarica Convenzione

IL COMUNE INFORMA:31/03/2020

AVVISO EMERGENZA COVID-19 - BUONI SPESA PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

I cittadini che sono in condizioni di disagio per l’emergenza Covid – 19, possono accedere all’erogazione di buoni spesa come da avviso in allegato.

Scarica allegato

Scarica Modulo richiesta

IL COMUNE INFORMA:20/03/2020

TRATTAMENTO DI DISINFEZIONE STRAORDINARIA

AVVISO DISINFEZIONE STRAORDINARIA

Si avvisa la cittadinanza che nell’ambito delle misure di contenimento della diffusione del Coronavirus-Covid 1, il giorno 25 marzo 2020 dalle ore 20,00 avrà inizio il TRATTAMENTO DI DISINFEZIONE STRAORDINARIA in tutto il territorio comunale.

Scarica Allegato

IL COMUNE INFORMA:09/01/2020

Avviso Chiusura Ufficio Finanziario-Tributi

SI AVVISA LA GENTILE UTENZA CHE IL SETTORE FINANZIARIO E TRIBUTI RESTERA’ CHIUSO AL PUBBLICO NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 13.01.2020, PER LA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI COMUNALI AD CORSO DI AGGIORNAMENTO.

IL COMUNE INFORMA:08/01/2020

Si avvisano gli utenti che è in riscossione il canone per il Servizio di illuminazione votiva nel Cimitero Comunale, per l’anno 2020. Si invitano i contribuenti che non avessero ancora assolto al pagamento del canone per l’anno 2020 e per gli anni precedenti, a provvedere entro il 31 Gennaio 2020, così da evitare solleciti e morosità. SCARICA AVVISO

IL COMUNE INFORMA:03/01/2020

APP SMART.PA - Infopoint Virtuale Cittadino

APP SMART.PA COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE

SCHEDA REGISTRAZIONE

IL COMUNE INFORMA:20/12/2019

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si fa presente alla cittadinanza che in occasione delle festività natalizie il Comune resterà chiuso nei giorni 24 e 31 Dicembre 2019.

Scarica Decreto

IL COMUNE INFORMA:16/12/2019

Si avvisa la cittadinanza che in occasione delle festività Natalizie saranno effettuate alcune variazioni in merito al calendario della Raccolta differenziata. Scarica Calendario

IL COMUNE INFORMA:12/12/2019

PIANO TRIENNALE PER LA  PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  E PER LA TRASPARENZA TRIENNIO 2020/2022.

SCARICA ALLEGATO