IL COMUNE INFORMA:30/06/2021

ACCESSO AI SERVIZI SCOLASTICI ON LINE TRAMITE SPID

COME ANTICIPATO IN PREDENZA, SI COMUNICA CHE DAL PROSSIMO 5 LUGLIO SARÀ POSSIBILE ACCEDERE AI SERVIZI E ALL'APP SMART.PA ANCHE CON LE CREDENZIALI SPID.

PER 15 GIORNI SARÀ CONSENTITO AGLI UTENTI CHE GIÀ UTILIZZANO SMART.PA DI ACCEDERE SIA CON LE VECCHIE CREDENZIALI DI LOGIN CHE CON SPID.

IN PRATICA CI SARÀ UNA COESISTENZA DELLE DUE MODALITÀ DI ACCESSO, PER CONSENTIRE A TUTTI GLI UTENTI DI AVERE UN CONGRUO TERMINE PER MIGRARE A SPID.

DAL 20 LUGLIO IN POI, L'ACCESSO SARÀ POSSIBILE SOLO CON SPID.

SI INVITANO PERTANTO I CITTADINI  INTERESSATI AD ATTIVARSI PER OTTENERE LO SPID (per maggiori informazioni consultare il link https://www.spid.gov.it/richiedi-spid).

Per ulteriori informazioni, chiamare il n. 089-631031 int. 4-5.

IL COMUNE INFORMA:29/06/2021

Agevolazioni in materia di TA.RI. (TASSA SUI RIFIUTI) per l’anno 2021 - utenze non domestiche causa COVID-19

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 30.09.2021

Il Consiglio Comunale con delibera n. 23 del 28 giugno 2021 ha adottato misure a sostegno per le categorie di utenze classificate “non domestiche” interessate dai provvedimenti di interruzione/sospensione delle attività sull’intero territorio nazionale conseguenti all’emergenza sanitaria COVID-19, riconoscendo: 1. un’agevolazione pari al sessanta (60) per cento della parte variabile della tariffa TARI a favore delle utenze non domestiche del Comune di San Mango Piemonte, ad esclusione di alcune utenze.

Per saperne di più scarica avviso

Scarica modulo

IL COMUNE INFORMA:29/06/2021

AVVISO IMPORTANTE - REGOLAMENTO TARI: MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - RECUPERO RIFIUTI SPECIALI

Nel consiglio comunale del 28 giugno 2021, il Comune di San Mango Piemonte ha approvato variazioni ed integrazioni al regolamento TARI che consistono nell’introduzione dell’art. 8 bis – riduzioni per le  utenze non domestiche in caso di uscita dal servizio pubblico.

In sintesi, le utenze non domestiche possono conferire al di fuori del servizio pubblico i propri rifiuti urbani, previa dimostrazione di averli avviati al recupero mediante attestazione rilasciata dal soggetto che effettua l’attività di recupero dei rifiuti stessi (D.lgs. 116/2020).

Per tali soggetti è possibile ottenere una riduzione fino al 100% della quota variabile della tariffa.

SCADENZA 30 SETTEMBRE 2021

Per saperne di piu’ scarica avviso

Scarica nuovo modulo

IL COMUNE INFORMA:25/06/2021

AVVISO CHIUSURA UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI E PROTOCOLLO

AVVISO: IL GIORNO 28/06/2021 L’UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI E PROTOCOLLO RESTERA’ CHIUSO

IL COMUNE INFORMA:23/06/2021

ORDINANZA

STATO DI GRAVE PERICOLOSITA’ PER GLI INCENDI BOSCHIVI ANNO 2021

scarica ordinanza

IL COMUNE INFORMA:22/06/2021

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE IL SINDACO HA CONVOCATO PER IL GIORNO 28 GIUGNO 2021 ALLE ORE 18,00 PRESSO L’AULA CONSILIARE “ELIO SGUAZZO ” IN VIA ROMA 5, IL CONSIGLIO COMUNALE.

SCARICA O.D.G.

IL COMUNE INFORMA:21/06/2021

S o l l e c i t o r estituzione notebook/tablet in comodato d’uso

Con la presente si sollecitano i signori genitori che hanno ricevuto un tablet/notebook in comodato d’uso, e che non avessero ancora provveduto, alla restituzione dello stesso, così come previsto dal contratto di comodato sottoscritto all’atto del ritiro, entro e non oltre il giorno 30/06/2021.

IL COMUNE INFORMA:16/06/2021

COLONIA ESTIVA DIURNA ANNO 2021 --------> FAQ – PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE

SI INVITANO I DIRETTI INTERESSATI, A NON EFFETTUARE AL MOMENTO ALCUN PAGAMENTO IN RELAZIONE ALLA QUOTA DI ISCRIZIONE DICHIARATA NEL “MODULO D’ISCRIZIONE – COLONIA ESTIVA DIURNA 2021” PRESENTATO.

SARA’ CURA DELL’UFFICIO FINANZIARIO A CONTATTARE TELEFONICAMENTE I RICHIEDENTI PER LE DOVUTE INDICAZIONI SUL VERSAMENTO DA EFFETTUARE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALLA COLONIA ESTIVA 2021.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Finanziario del comune oppure telefonare al numero 089-631031 int. 4-5 o a mezzo mail a ragioneria@comune.sanmangopiemonte.sa.it.

IL COMUNE INFORMA:14/06/2021

AVVISO COLONIA ESTIVA DIURNA ANNO 2021

Clicca qui per leggere l’avviso: Avviso colonia estiva

Clicca qui per iscriverti: Modulo d’iscrizione alla colonia estiva

Scadenza iscrizione 24/06/2021

IL COMUNE INFORMA:31/05/2021

Restituzione notebook/tablet in comodato d’uso

Si invitano i signori genitori, che hanno ricevuto un notebook/tablet in comodato d’uso, alla restituzione dello stesso così come previsto dal contratto di comodato sottoscritto all’atto del ritiro.

La riconsegna dei notebook/tablet dovrà avvenire nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previsto dai protocolli per la prevenzione da Covid-19 (Rispetto delle distanze di sicurezza e uso della mascherina).

I beni saranno presi in consegna dal Settore Finanziario, il quale provvederà alla verifica della  funzionalità e alla sua integrità.

All’atto della consegna ai genitori sarà rilasciata apposita ricevuta per avvenuta ricezione di   quanto in oggetto.

La restituzione dovrà avvenire presso il Settore Finanziario, al piano secondo della sede comunale, sita in via Roma n. 5, nei seguenti orari e giorni di ricevimento:

- il lunedì dalle 15.30 alle 17.30;

- il giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

La restituzione deve essere effettuata entro il giorno 30/06/2021.

Scarica Avviso