IL COMUNE INFORMA:31/05/2021

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO

Clicca sull’avviso per conoscere le tariffe del mese di giugno: AVVISO ALL’UTENZA SCOLASTICA

IL COMUNE INFORMA:27/05/2021

START ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021/2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai servizi di:

REFEZIONE SCOLASTICA e TRASPORTO SCOLASTICO

A.S. 2021/2022.

Le famiglie interessate ad usufruire dei servizi dovranno farne richiesta esclusivamente tramite l’applicazione SMART.PA entro il 31/07/2021, accedendo nel modo seguente (PREVIA REGISTRAZIONE ALL’APPLICAZIONE):

- per la refezione scolastica: accedere ai servizi scolastici nella sezione “SPORTELLO DIGITALE”, proseguire su “PRESENTA LA TUA RICHIESTA” e successivamente compilare gli step su “Domanda iscrizione alla refezione scolastica”;

-per il trasporto scolastico: accedere ai servizi scolastici nella sezione “SPORTELLO DIGITALE”, proseguire su “PRESENTA LA TUA RICHIESTA” e successivamente compilare gli step su “Domanda iscrizione al servizio di trasporto scolastico”.

Per approfondimenti scarica il presente avviso oppure seguire il seguente link: https://www.comune.sanmangopiemonte.sa.it/index.php?action=index&p=351&archive=view&d=20&art=542

IL COMUNE INFORMA:14/05/2021

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA  IL GIORNO 20 MAGGIO 2021 ALLE ORE 18,00 E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER LA TRATTAZIONE DEL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

Scarica odg

IL COMUNE INFORMA:30/04/2021

APPROVAZIONE GRADUATORIA BAC ANNO 2021

Si informa che con determinazione del Settore Finanziario n. 51 RG 80 del 27.04.2021, è stata approvata la nuova graduatoria degli ammessi al BANCO ALIMENTARE "CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA" PER L'ANNO 2021.

Scarica graduatoria ammessi

IL COMUNE INFORMA:28/04/2021

START GRADUATORIA SNC 2020!!!

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA - SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANNO 2020

La graduatoria è considerata provvisoria fino alla validazione del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (art.5 bando 2020).

Visiona la graduatoria provvisoria

IL COMUNE INFORMA:19/04/2021

ATTIVAZIONE PRENOTAZIONI CEDOLE LIBRARIE A.S. 2021-2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di: CEDOLE LIBRARIE A.S. 2021/2022 per gli alunni frequentanti la scuola elementare del Comune di San Mango Piemonte.

Le famiglie interessate ad usufruire del servizio dovranno farne richiesta ESCLUSIVAMENTE utilizzando l’applicazione SMART.PA entro il 30/06/2021.

IL COMUNE INFORMA:13/04/2021

ACCESSO AI SERVIZI SCOLASTICI ON LINE TRAMITE SPID O CIE

Come stabilito dal Decreto Legge “semplificazione e innovazione digitale”, dal mese di Marzo 2021 le Pubbliche Amministrazioni devono integrare SPID e CIE come unici sistemi di autenticazione per  l’accesso ai servizi pubblici digitali di tutto il paese.

Il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) e la Carta di Identità Elettronica (CIE) sono gli unici strumenti di identificazione per accedere ai servizi on line della Pubblica Amministrazione.

Pertanto i cittadini che devono accedere ai servizi on line della Pubblica Amministrazione dovranno dotarsi di SPID o CIE.

Per maggiori info scaricare il presente AVVISO

IL COMUNE INFORMA:07/04/2021

AVVISO

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE

Convenzione

IL COMUNE INFORMA:06/04/2021

AVVISO RIPRESA TRASPORTO SCOLASTICO

SI AVVISA CHE DA DOMANI 7 APRILE  2021 RIPRENDERA’ IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DEL PLESSO SCOLASTICO “O. CAVALLO” SECONDO I NORMALI ORARI DI ATTIVITÀ.

Si ringrazia per la collaborazione e si augura una serena ripresa delle attività.

./index.php?action=index&p=10460

IL COMUNE INFORMA:02/04/2021

AVVISO

Approvazione R.U.E.C. adeguato al Regolamento Edilizio Tipo (R.E.T.) approvato in Conferenza unificata del 20 ottobre 2016 e recepito dalla Regione Campania con D.G.R. n. 287/2017:

DELIBERA C.C. N.13

R.U.E.C.