IL COMUNE INFORMA:16/02/2021

SCREENING GRATUITO

TAMPONI RAPIDI ANTIGENICI PER TUTTI I CITTADINI DI SAN MANGO PIEMONTE

./index.php?action=index&p=10448

PRENTAZIONE OBBLIGATORIA SUL SEGUENTE LINK:

IL COMUNE INFORMA:09/02/2021

II^ AVVISO EMERGENZA COVID-19 - BUONI SPESA PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA A CAUSA DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID19

SI INFORMA LA CITTADINANZA DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE, CHE IN ESECUZIONE ALLA DELIBERA DI G.C. N. 18 DEL 08.02.2021, E’ STATO INDETTO IL II^ AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE DOMANDE AI FINI DELL’EROGAZIONE BUONI SPESA PER IL SOSTEGNO ALIMENTARE, DI CUI ALL’ART. 2 DEL D.L. 154/2020.

RIAPERTURA BANDO “BUONI SPESA PER SOSTEGNO ALIMENTARE” – SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE FISSATA AL 12 MARZO 2021 ORE 12.00.

SCARICA MODULO DOMANDA

IL COMUNE INFORMA:28/01/2021

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO

Modalità di pagamento e importo da pagare in base alle fasce di reddito, per i mesi di febbraio e successivi.

Scarica avviso: ./index.php?action=index&p=10443

IL COMUNE INFORMA:28/01/2021

Servizio Civile? #telospiegaAmesci! In arrivo i webinar informativi sui progetti e sulle modalità di partecipazione al bando

Dubbi sul progetto di Servizio Civile Universale da scegliere o sulle modalità di partecipazione al bando in scadenza il prossimo 15 febbraio? #telospiegaAmesci!

CLICCA QUI!!!

IL COMUNE INFORMA:23/01/2021

ORDINANZA DEL SINDACO

CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “ O CAVALLO” – MISURA PRECAUZIONALE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL  COVID 19

scarica ordinanza

IL COMUNE INFORMA:19/01/2021

“CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA” - BAC 2021

Si rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico del progetto del Banco Alimentare ANNO 2021 finalizzato all'individuazione di n° 50 Nuclei familiari destinatari di pacchi alimentari in possesso dei requisiti.

Per saperne di più scarica AVVISO

ALL_B

IL COMUNE INFORMA:18/01/2021

PROROGA SCADENZA BANDO INTEGRATIVO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020

Si porta a conoscenza che il 15 gennaio u.s. il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato la scadenza del Bando del 21 dicembre 2020 per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti da realizzarsi in Italia e all’estero al 15 febbraio 2021, ore 14:00.

Scarica nuovo bando

IL COMUNE INFORMA:14/01/2021

VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2021-2023 ED ELENCO ANNUALE 2021

Il Responsabile del Settore Tecnico

Informa che la variazione al programma triennale delle opere pubbliche 2021/2023 e l’elenco annuale da realizzare nell’anno 2021, adottati con Delibera di Giunta Comunale n. 2 del 13.01.2021, è depositato dalla data odierna presso il Settore Tecnico del Comune di San Mango Piemonte ed è visionabile nel sito dell’Amministrazione Comunale http://www.comune.sanmangopiemonte.sa.it, nella sezione Amministrazione Trasparente/Opere pubbliche/Atti di programmazione delle Opere Pubbliche e all’Albo Pretorio online.

Scarica Avviso

Scarica Delibera di G.C. n. 2/2021

Scarica Programma Triennale/annuale

Scarica Schede Programma Triennale/annuale

IL COMUNE INFORMA:13/01/2021

DIGITALIZZAZIONE E TRASPORTI SCOLASTICI

L’Amministrazione comunale di San Mango Piemonte ha dato il via al processo di transizione al
digitale, un passaggio importante per il paese e per il Comune in attuazione del decreto
Semplificazioni (DL 76/2020) e seguendo le indicazioni del Codice per l’Amministrazione
Digitale. Il processo, che consentirà di accorciare le distanze fra Comune e cittadini, muove i
suoi primi passi attraverso l’Applicazione “Smart.PA”: una App gratuita, facile da usare,
comoda e sicura, che si installa in pochi click.

IL COMUNE INFORMA:12/01/2021

AVVISO UTENZA SCOLASTICA A.S. 2020-2021

A decorrere dal 18/01/2021, l’Amministrazione Comunale garantisce il servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 che, attesa la situazione di emergenza straordinaria, si richiede la massima collaborazione da parte delle famiglie. Affinché si possa organizzare in modo ottimale il servizio di trasporto, a seguito dei riscontri che si avranno nei primi giorni di avvio del servizio, verranno apportati opportuni adeguamenti ed assestamenti.

Il servizio verrà assicurato a tutti i soggetti che hanno risposto all’avviso di iscrizione ai servizi scolastici, i quali sono invitati a regolarizzare l’adesione al servizio di trasporto scolastico, entro e non oltre il 15 Gennaio 2021, secondo le modalità che saranno specificate con successivo avviso.

Scarica I^ avviso

Scarica II^ avviso