IL COMUNE INFORMA:01/08/2018

AVVISO ALLA CITTADINANZA

NELL'AMBITO DEGLI INTERVENTI PER LA PROMOZIONE DEI SERVIZI SOCIALI, QUESTO COMUNE ORGANIZZA IL CONSUETO SERVIZIO TERMALE DAL 3 SETTEMBRE AL 15 SETTEMBRE IN LOCALITA' CONTURSI TERME

Scarica avviso

Scarica modello domanda

IL COMUNE INFORMA:30/07/2018

PROCEDURA DI ASSUNZIONE MEDIANTE GRADUATORIA IN CORSO DI VALIDITA' DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D1 , A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

scarica l'avviso

IL COMUNE INFORMA:24/07/2018

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL SINDACO HA CONVOCATO PER IL GIORNO 31 LUGLIO 2018 ALLE ORE 19,00 IL CONSIGLIO COMUNALE CHE SI TERRA' NELL'AULA CONSILIARE "ELIO SGUAZZO"

scarica avviso

IL COMUNE INFORMA:13/07/2018

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE NELLA SEZIONE AVVISI  VARI DELL'ALBO PRETORIO, E' STATO PUBBLICATO IL "BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI LOCULI E NICCHIE OSSARIO NEL CIMITERO COMUNALE"

- VISUALIZZA BANDO

- VISUALIZZA DOMANDA

IL COMUNE INFORMA:10/07/2018

AVVISO

SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA EX ART.30, COMMI 1 E 2 BIS DEL D.LGS N. 165/2001 PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI N.1 POSTO CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CATEGORIA D 1.

scarica avviso e modello di domanda

IL COMUNE INFORMA:09/07/2018

CONFERIMENTO INCARICO INNANZI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI SALERNO

SCARICA AVVISO

IL COMUNE INFORMA:05/07/2018

AVVISO ALLA CITTADINANZA

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI RILASCIO DELLA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.)

Scarica avviso

IL COMUNE INFORMA:29/06/2018

BONUS SOCIALE IDRICO

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE A PARTIRE DAL 1° LUGLIO 2018 GLI UTENTI IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO POTRANNO USUFRUIRE DI UNO SCONTO IN BOLLETTA IDRICA ATTRAVERSO IL BONUS SOCIALE IDRICO.

Tutte le informazioni per potervi accedere sono pubblicate all'Albo Pretorio on-line nella sezione "Avvisi vari".

IL COMUNE INFORMA:22/06/2018

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL SINDACO HA CONVOCATO PER IL GIORNO 29 GIUGNO 2018 ALLE ORE 19,00 IL CONSIGLIO COMUNALE CHE SI TERRA' NELL'AULA CONSILIARE "ELIO SGUAZZO"

scarica avviso