IL COMUNE INFORMA:20/10/2023

Comunicazione attivazione pagamenti trasporto scolastico tramite app “Smart.pa”

SI INFORMA L’UTENZA SCOLASTICA CHE A FAR DATA DA OGGI 20/10/2023 SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE I PAGAMENTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO TRAMITE APP SMART.PA, ACCEDENDO ALLA SEZIONE APPOSITA “SERVIZI SCOLASTICI – TRASPORTO SCOLASTICO”.

PRESSO LA SEDE COMUNALE SI RENDONO DISPONIBILI GLI OPERATORI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER SUPPORTARE LE SUDDETTE ATTIVITÀ, RIENTRANTI NELLE PREROGATIVE DEL PROGETTO “D.O.G. DIGITAL OLD GENERATION”.

Contatti utili: tel. 089631031 int. 4-5

Mail: scusanmango@gmail.com

Scarica avviso

IL COMUNE INFORMA:20/10/2023

AVVISO NUOVI VALORI AREE FABBRICABILI PER CALCOLO DEL SALDO-CONGUAGLIO IMU ANNO 2023

CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 73 DEL 31/07/2023 SONO STATI APPROVATI I NUOVI VALORI AREE EDIFICABILI PER IL CALCOLO SALDO-CONGUAGLIO IMU ANNO 2023 CON DECORRENZA 01-01-2023

PER SAPERNE DI PIU’ CONSULTA LA DELIBERA DI GIUNTA

OPPURE

IL PROSPETTO RIEPILOGATIVO DELLE TARIFFE

Per maggiori  informazioni e delucidazioni in materia   potranno essere richieste all'Ufficio Tributi del  Comune  affinché il  contribuente versi tempestivamente e correttamente il tributo dovuto e , se del caso,  presentare anche la relativa Dichiarazione di variazione entro i termini di legge

IL COMUNE INFORMA:19/10/2023

Comunicazione ASSEMBLEA SINDACALE INTERNA DEL 23 OTTOBRE 2023

Opportunamente si fa presente che è stata proclamata un’assemblea sindacale interna dalle ore 8.00 alle 10.00 per il personale ATA nella giornata all’oggetto. A tal fine si comunica che è sospeso il trasporto scolastico per il solo giro di andata per la scuola primaria. Il giro del trasporto scolastico posticiperà l’orario di partenza per 15 minuti SOLO PER LA SCUOLA D’INFANZIA.

IL COMUNE INFORMA:18/10/2023

Comunicazione SCIOPERO DEL 20 OTTOBRE 2023 personale ATA e DOCENTI

Opportunamente si fa presente che è stato proclamato uno sciopero generale per l’intera giornata, per il personale DOCENTE e ATA nella giornata all’oggetto. Considerando i dati attendibili sull’adesione da parte del personale scolastico dipendente, il servizio trasporto è sospeso per il solo giro di andata per la scuola d’infanzia.

IL COMUNE INFORMA:18/10/2023

ERRATA CORRIGE AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023-2024 ORARI VALIDI DAL 09/10/2023

SI COMUNICANO GLI ORARI CORRETTI DELLE FERMATE DELLO SCUOLABUS.

IL COMUNE INFORMA:17/10/2023

Indizione assemblea sindacale (FLC CGIL) per Personale Docente, Educativo e ATA giorno 18 ottobre 2023

Si porta a conoscenza che è stata proclamata da UIL SCUOLA RUA un’assemblea sindacale per personale ATA e DOCENTI, in orario di servizio, per MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE 2023 dalle h. 08.30 alle h. 10.30. Il servizio di trasporto scolastico è sospeso per il solo giro di andata per la scuola dell’infanzia.

IL COMUNE INFORMA:11/10/2023

SCIOPERI 12 E 16 OTTOBRE 2023

Si porta a conoscenza che è stata proclamata da UIL SCUOLA RUA un’assemblea sindacale, in orario di servizio per il personale ATA e docente, per GIOVEDI’ 12 OTTOBRE 2023. Si comunica che il servizio di trasporto scolastico è sospeso per il solo giro di andata per i bambini iscritti al servizio afferenti la scuola di infanzia e per le classi II-IVB-V della scuola primaria.

Si porta altresì, a conoscenza che è stata proclamata da UIL SCUOLA RUA un’assemblea sindacale, in orario di servizio per il personale ATA e docente, per LUNEDI’ 16 OTTOBRE 2023.Si comunica che il servizio di trasporto scolastico è sospeso per il solo giro di andata per i bambini iscritti al servizio afferenti la scuola di infanzia e per le classi III – IVA della scuola primaria.

IL COMUNE INFORMA:03/10/2023

AVVISO INIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023/2024

SI INFORMA L’UTENZA SCOLASTICA CHE A FAR DATA LUNEDI’ 9 OTTOBRE 2023 AVRA’ INIZIO IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MATERNA E PRIMARIA DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE.

DI SEGUITO COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL SERVIZIO E NUOVI ORARI TRASPORTO SCOLASTICO

IL COMUNE INFORMA:29/09/2023

COMUNICAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 04 OTTOBRE 2023 SCUOLA INFANZIA

Vista la comunicazione da parte dell’Istituto Comprensivo Statale “SALERNO V OGLIARA” relativamente all’adesione all’assemblea sindacale da parte del personale scolastico del plesso scuola di Infanzia del Comune di San Mango Piemonte , il servizio di trasporto è sospeso per il solo giro di andata per il giorno 4 ottobre 2023.

IL COMUNE INFORMA:28/09/2023

SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO IN PRESENZA

SI COMUNICA CHE A CAUSA DI LAVORI PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DELL’ENTE E’ SOSPESO IL RICEVIMENTO AL PUBBLICO IN PRESENZA DA GOVEDì 28 SETTEMBRE A GIOVEDì 5 OTTOBRE, SALVA DIVERSA INDICAZIONE. E’ POSSIBILE CONTATTARE GLI UFFICI AGLI INDIRIZZI DI CORRISPONDENZA MAIL INDICATI AL LINK: https://www.comune.sanmangopiemonte.sa.it/index.php?action=index&p=833