IL COMUNE INFORMA:13/05/2020

ISTRUZIONI PER ASSISTERE AL CONSIGLIO COMUNALE

A seguito dell’emergenza determinata dal contagio da Covid-19 e per prevenirne la diffusione, anche i lavori del Consiglio Comunale hanno subito delle modifiche, importanti ed innovative, per consentire di operare in piena sicurezza, garantendo il regolare svolgimento delle attività istituzionali.

Nei giorni scorsi è stata attivata la piattaforma GoToMeeting per la quale è stato ottenuto da ASMEL un accesso gratuito e con cui è possibile svolgere riunioni in videoconferenza.

La pubblicità della seduta di Consiglio Comunale convocato per il giorno 14/05/2020 alle ore 18,30, sarà garantita mediante il collegamento al programma GoToMeeting, assicurando la visione da parte dei cittadini, senza possibilità di intervento.

Scarica le Istruzioni

IL COMUNE INFORMA:07/05/2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 14 MAGGIO 2020 ALLE ORE 18,30 IN SESSIONE ORDINARIA ED IN SEDUTA PUBBLICA, CON LA MODALITÀ TELEMATICA DELLA VIDEOCONFERENZA, SI TERRA’ IL CONSIGLIO COMUNALE.

scarica avviso

IL COMUNE INFORMA:27/04/2020

Piano socio/economico della Regione Campania ex DGR 170/2020 Per la raccolta del fabbisogno comunale per il sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica D.D. n. 45 del 23/04/2020

Per la raccolta del fabbisogno comunale per il
SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI
PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO/ECONOMICA

Scarica Avviso

Scarica modello istanza

IL COMUNE INFORMA:15/04/2020

AVVISO EMERGENZA COVID-19 | RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER I BUONI SPESA PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

Si avvisa la cittadinanza che è stata disposta la ripertura dei termini per la presentazione delle domande per i buoni spesa per sostegno alimentare alle famiglie in difficolta’.

L’esame delle domande avverrà secondo l’ordine di presentazione delle stesse e fino alla concorrenza delle risorse disponibili.

Scarica avviso

Scarica domanda

IL COMUNE INFORMA:31/03/2020

A V V I S O Il Comune di San Mango Piemonte promuove l’iniziativa solidale “INSIEME POSSIAMO FARCELA”

Il Comune di San Mango Piemonte promuove l’iniziativa solidale

“INSIEME POSSIAMO FARCELA”

L’iniziativa prevede due tipi di raccolte destinate all’emergenza epidemiologica da Covid 19:

- “LA SPESA S.O.S.PESA”.

“CONTO SOLIDALE”.

Per maggiori info scarica allegato

IL COMUNE INFORMA:31/03/2020

MISURE DI CONTRASTO E CONTENIMENTO DIFFUSIONE COVID19 AVVISO PUBBLICO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI SAN MANGO PIEMONTE

Questo Comune, in relazione all’emergenza sociosanitaria da Covid-19, intende provvedere alla predisposizione di un elenco di esercizi commerciali di generi di prima necessità sia alimentari che non alimentari disponibili alla vendita mediante buoni spesa, rilasciati da questo Comune nei confronti dei cittadini in stato di bisogno.

Scarica Avviso

Scarica Convenzione

IL COMUNE INFORMA:31/03/2020

AVVISO EMERGENZA COVID-19 - BUONI SPESA PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

I cittadini che sono in condizioni di disagio per l’emergenza Covid – 19, possono accedere all’erogazione di buoni spesa come da avviso in allegato.

Scarica allegato

Scarica Modulo richiesta

IL COMUNE INFORMA:20/03/2020

TRATTAMENTO DI DISINFEZIONE STRAORDINARIA

AVVISO DISINFEZIONE STRAORDINARIA

Si avvisa la cittadinanza che nell’ambito delle misure di contenimento della diffusione del Coronavirus-Covid 1, il giorno 25 marzo 2020 dalle ore 20,00 avrà inizio il TRATTAMENTO DI DISINFEZIONE STRAORDINARIA in tutto il territorio comunale.

Scarica Allegato