START ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024

07/07/2023

Si rende noto che a partire dal 10 luglio e fino al 21 luglio 2023 sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al servizio di trasporto scolastico direttamente dall’applicazione “SMART.PA”, reperibile nella sezione “SPORTELLO DIGITALE” cliccando “SERVIZI SCOLASTICI”, a seguire nella sub-sezione “PRESENTA LA TUA RICHIESTA” e cliccare infine tra le “RICHIESTE DISPONIBILI” quella intitolata “DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024”.

L’istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

Fotocopia di riconoscimento del richiedente;

Attestazione ISEE in corso di validità (non obbligatoria per fascia ISEE superiore a 13.725,95).

PER I NUOVI ISCRITTI:

L’accesso all’applicazione è consentito solo tramite SPID.

Per non avere problemi nella compilazione delle domande, si raccomanda di procedere alla compilazione di tutti i dati richiesti nel profilo, quali componenti del nucleo familiare tra i dati base, contatti (indirizzo e-mail e numero di cellulare), dati relativi alla certificazione ISEE.

E’ consentita la gestione del servizio da parte di un solo genitore.

Si raccomanda a tutti gli iscritti di tenere sempre aggiornati i dati del profilo dell’applicazione.

Seguirà, con successivi avvisi, l’avvio del servizio.

Infine, la presentazione della domanda oltre il termine sopra indicato, comporterà per il richiedente, lo slittamento dell’inizio di fruizione del servizio al mese successivo rispetto alla data di inizio del servizio medesimo, fermo restando la disponibilità dei posti.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Finanziario del comune oppure telefonare al numero 089-631031 int. 4-5 o a mezzo mail a ragioneria@comune.sanmangopiemonte.sa.it.

Per la compilazione della domanda è possibile richiedere il supporto degli Operatori del Servizio Civile presso la sede comunale (piano secondo).