AVVISO PUBBLICO - START ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2022/2023

06/06/2022

START ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2022/2023

Si rende noto che a partire dal 6 giugno e fino al 29 luglio 2022 sarà possibile presentare le domande di partecipazione ai servizi scolastici – MENSA E TRASPORTO - direttamente dall’applicazione “SMART.PA”: reperibili nella sezione “SPORTELLO DIGITALE” cliccando “SERVIZI SCOLASTICI”, a seguire nella sub-sezione “PRESENTA LA TUA RICHIESTA” e cliccare  infine tra le “RICHIESTE DISPONIBILI” quelle intitolate:

1. 1. “ISCRIZIONE ALLA REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2022/2023”;
  1. 2. “DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023”.

L’istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

Fotocopia di riconoscimento del richiedente;

Attestazione ISEE in corso di validità (non obbligatoria per fascia ISEE superiore a 13.725,95).

PER I NUOVI ISCRITTI:

L’accesso all’applicazione è consentito solo tramite SPID.

Per non avere problemi nella compilazione delle domande, si raccomanda di procedere alla compilazione di tutti i dati richiesti nel profilo, quali componenti del nucleo familiare tra i dati base, contatti (indirizzo e-mail e numero di cellulare), dati relativi alla certificazione ISEE.

E’ consentita la gestione del servizio refezione da parte di un solo genitore.

Si raccomanda a tutti gli iscritti di tenere sempre aggiornati i dati del profilo dell’applicazione.

Seguirà, con successivi avvisi, l’avvio dei servizi scolastici.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Finanziario del comune oppure telefonare al numero 089-631031 int. 4-5 o a mezzo mail a ragioneria@comune.sanmangopiemonte.sa.it.

Per la compilazione della domanda è possibile richiedere il supporto degli Operatori del Servizio Civile presso la sede comunale (piano secondo).