OPEN DAY SEDUTA VACCINALE PEDIATRICA ANTI-COVID-19

La categoria

24/01/2022

Si avvisa la cittadinanza che nel pomeriggio di LUNEDI 31 gennaio, dalle 15.00 alle 18.00, presso la scuola elementare “O. Cavallo” di San Mango Piemonte, si svolgerà un open day vaccinazione anticovid-19 per la fascia d’età 5 anni (compiuti) - 11 anni, per tutti coloro che ad oggi non risultano ancora vaccinati e frequentanti i plessi di San Mango Piemonte. Le vaccinazioni saranno coadiuvate dai medici dell'Asl distretto sanitario 68. Si precisa che la vaccinazione è su base volontaria, essa avverrà a scuola sulla scorta delle adesioni espresse dai genitori all’arrivo. Non essendo prevista prenotazione, verrà rispettato l’ordine di arrivo.

Si informano i gentili genitori dei vaccinandi minorenni che ai fini dell’espressione del consenso informato alla vaccinazione è necessario che il minorenne sia accompagnato da entrambi i genitori.

In caso uno dei genitori fosse impossibilitato ad accompagnare il minore, la dichiarazione di consenso sarà firmata solo dal genitore presente che dovrà necessariamente produrre delega scritta, datata e firmata dal genitore assente e copia del documento di identità dello stesso.

In caso di unico genitore esercitante la potestà genitoriale o altro soggetto titolare della potestà genitoriale sarà questi a firmare il consenso informato, indicando, ove presente, gli estremi del provvedimento attestante tale condizione.

I genitori o i soggetti titolari della potestà genitoriale DEVONO portare con sé i seguenti documenti, che andranno consegnati al personale sanitario nella giornata programmata:

documento di identità del genitore/titolare della potestà genitoriale (1 copia per ciascun figlio)

tessera sanitaria del minore

modulo delega compilato in caso di genitore assente (disponibile in allegato)

Si precisa che in mancanza dei documenti sopra citati non si potrà procedere alla vaccinazione.

Il modulo per la delega in caso di assenza di uno dei genitori, è scaricabile al seguente link:

Modulo delega

Detti documenti andranno consegnati al personale sanitario nella giornata programmata.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla dott.ssa Ramona Flora, telefonando al seguente numero: 089 631031 int. 4.

indietro

torna all'inizio del contenuto