START ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021/2022

27/05/2021

A V V I S O

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai servizi di:

REFEZIONE SCOLASTICA e TRASPORTO SCOLASTICO

A.S. 2021/2022.

Le famiglie interessate ad usufruire dei servizi dovranno farne richiesta esclusivamente tramite l’applicazione SMART.PA entro il 31/07/2021, accedendo nel modo seguente (PREVIA REGISTRAZIONE ALL’APPLICAZIONE):

- per la refezione scolastica: accedere ai servizi scolastici nella sezione “SPORTELLO DIGITALE”, proseguire su “PRESENTA LA TUA RICHIESTA” e successivamente compilare gli step su “Domanda iscrizione alla refezione scolastica”;

-per il trasporto scolastico: accedere ai servizi scolastici nella sezione “SPORTELLO DIGITALE”, proseguire su “PRESENTA LA TUA RICHIESTA” e successivamente compilare gli step su “Domanda iscrizione al servizio di trasporto scolastico”.

Per ogni figlio da iscrivere ai servizi si deve presentare l’istanza e al modulo on line vanno allegati:

- fotocopia del documento di riconoscimento del genitore richiedente e/o tutore dell'alunno;

- dichiarazione ISEE in corso di validità;

- delega di accompagnamento e/o di ritiro dell’alunno al servizio di trasporto scolastico e relativo documento di riconoscimento (eventuale).

In caso di mancata presentazione della dichiarazione ISEE verrà applicata la tariffa massima. Se la dichiarazione ISEE viene presentata nel corso dell'anno scolastico l'agevolazione verrà applicata dal mese successivo.

Le variazioni (dichiarazione ISEE, dati anagrafici, contatti telefonici, indirizzi e-mail, presenza di un secondo figlio che usufruisce del servizio ecc.) che avvengono durante l'anno o il ciclo scolastico, devono essere comunicate mediante apposita dichiarazione generica (reperibile nell’apposita sezione “SERVIZI SCOLASTICI” del sito istituzionale dell’Ente) presso l’ufficio protocollo sito al piano terra della sede residenziale del Comune di San Mango Piemonte.

La rinuncia ai servizi richiesti dovrà essere tempestivamente comunicata per iscritto al Settore Finanziario del Comune di San Mango Piemonte.

L'amministrazione comunale si riserva la valutazione di casi particolari, dietro presentazione di richiesta scritta documentata.

Per ottenere diete speciali per motivi etico - religiosi e/ o per motivi sanitario - patologico occorre evidenziarlo nell’apposita domanda, corredata nel secondo caso, da certificazione medica, se non già presente agli atti.

Le quote di pagamento dei servizi dovute dovranno essere corrisposte al momento dell’attivazione degli stessi servizi, previo apposito avviso di attivazione dei servizi.

Il Settore Finanziario resta a disposizione per qualsiasi chiarimento – CONTATTI: tel. 089631031 – int. 4 mail: ragioneria@comune.sanmangopiemonte.sa.it .